A.L.A. Assicuratori s.a.s.
A.L.A. Assicuratori s.a.s.

Squadra Vincente

Cosa ti offre

 

La scelta tra cinque gestori, tra i migliori al mondo

 

Sei tu il giudice di gara. Scegli insieme al tuo Agente a quale o quali gestori affidare il tuo capitale e, se cambi idea, puoi modificare le tue scelte in ogni istante.
Allianz Global Investors, BlackRock, Morgan Stanley, Pictet e Pimco - complessivamente gestiscono più di 4.500 miliardi di euro e si sfidano per darti le migliori performance.

 

Le stesse regole e un vincolo determinato: il livello di rischio

 

I gestori possono interpretare liberamente il mercato, nel rispetto di regole uguali a tutti e un vincolo fondamentale: non superare un tetto massimo di rischio. E’ Allianz a controllare il rispetto delle regole e soprattutto del vincolo.

 

Il vantaggio in più

 

In caso di premorienza il capitale non rientra nell’asse ereditario ed è esente dalla tassazione sulle plusvalenze finanziarie; inoltre il capitale è impignorabile e insequestrabile, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

 

 

Perché ti conviene

  • Perché sfrutta i vantaggi della competizione tra i migliori. I gestori sono messi in competizione diretta tra loro e se non incontrano le tue aspettative, dopo i primi 6 mesi, sei libero di disegnare nuovamente il tuo assetto ideale. Il primo switch di ogni annualità è gratuito.
    In questo modo puoi ottenere performance migliori e ottimizzare l’investimento.

 

 

Contatti

A.L.A. Assicuratori s.a.s.

Via Guglielmo Melisurgo 15

80133 Napoli

Tel. 081 551 83 94

Fax 081 551 31 46

e-mail: napoli8@ageallianz.it

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/ALAassicuratori

Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.L.A. Assicuratori S.a.s. Via Guglielmo Melisurgo 15 80136 NAPOLI