Indennità giornaliera per ricovero
Una garanzia base che offre un'indennità per ogni giorno di ricovero presso una struttura ospedaliera, pubblica o privata, a seguito di infortunio, malattia o parto.
Garanzie aggiuntive
Per una protezione completa, a seguito di ricovero, la polizza prevede anche la il riconoscimento di un'indennità per i giorni di convalescenza, in numero pari a quelli del ricovero, oltre ad una diaria in caso di ingessatura. E' prevista anche la possibilità di una diaria per ogni giorno di pernottamento nella stessa struttura sanitaria di un eventuale accompagnatore.
Assistenza
Un servizio di Assistenza sanitaria immediata e qualificata, operativa 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per richiedere l'immediato intervento di un'ambulanza o di un medico. Tra le tante coperture è prevista la possibilità di godere di un consulto sanitario di alta specializzazione, per disporre di un ulteriore parere medico sulla cartella clinica (Second Opinon) o, in caso di ricovero lontano da casa, la possibilità di vedersi riconoscere il rientro a domicilio o un rimpatrio sanitario
Il vantaggio in più
In caso di contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi, l'indennità giornaliera indicata in polizza viene maggiorata del 50%.
Diaria da Ricovero offre anche i ricoveri per interventi chirurgici necessari ad eliminare o correggere difetti fisici o malformazioni preesistenti e non note alla sottoscrizione del contratto.
L'indennità giornaliera viene riconosciuta anche per ricoveri senza pernottamento (Day Hospital), conseguenti ad infortuni o malattie.